Arredo
| Cucina | Cucina componibile |
|---|
| Ammobiliato | Semi ammobiliato |
|---|
| Riscaldamento | Teleriscaldamento |
|---|
| Munito di cantina | Sì |
|---|
Descrizione
Affascinante casa a schiera in posizione tranquilla a San Giacomo in Valle Aurina
In una zona residenziale tranquilla e adatta alle famiglie a San Giacomo in Valle Aurina si trova questa spaziosa casa a schiera, caratterizzata da una posizione piacevole e da una distribuzione degli ambienti versatile, sviluppata su più livelli. La casa si estende su piano interrato, piano terra, primo piano e dispone inoltre di una soffitta, offrendo così ampi spazi per tutta la famiglia.
Al piano terra si trovano un ampio soggiorno, la cucina, un pratico ripostiglio e un bagno. Il primo piano dispone di quattro stanze e di un ulteriore bagno, offrendo spazio sufficiente per essere utilizzato come camere da letto, camere per bambini, studio o stanza per gli ospiti. Il piano interrato comprende diversi locali cantina, che offrono ulteriore spazio per lo stoccaggio e molteplici possibilità di utilizzo. La soffitta rappresenta un ulteriore spazio prezioso.
A completare l'offerta vi sono un giardino privato, che offre ulteriore spazio all'aperto per tutta la famiglia, e un garage privato. La posizione tranquilla in un contesto residenziale familiare, l'ampia distribuzione degli ambienti e i numerosi spazi accessori rendono questa casa a schiera ideale per famiglie e per chi cerca ampi spazi, privacy e un ambiente abitativo piacevole.