Ampio quadrilocale con giardino e terrazza in zona tranquilla di Valdaora di Sotto – libero da vincoli!

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento
LocalitàValdaora
Camere2
Piano0
Prezzo d’acquistoPrezzo a richiesta
Superficie m²66.0
Anno di costruzione1984
IDIW111779

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Prezzi

Prezzo d’acquistoPrezzo a richiesta
più IVA

Superfici

Superficie m²66.0
Superficie netta m²41.0

Numero superfici

Bagni1
Camera giorno/notte1

Arredo

Munito di cantinaNo

Descrizione



In una posizione tranquilla e immersa nella natura di Valdaora di Sotto, è in vendita questo accogliente bilocale. L’immobile si trova in un edificio residenziale del 1984 e rappresenta un’interessante opportunità per tutti coloro che desiderano un rifugio nel cuore della Val Pusteria.

L’appartamento dispone di una accogliente cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. Il giardino privato estende la zona giorno verso l’esterno e offre un piacevole spazio dove trascorrere ore di relax all’aria aperta.
L’immobile è parzialmente arredato; i mobili presenti possono essere rilevati, su richiesta, con sovrapprezzo. Una cantina può essere acquistata anch’essa a un prezzo aggiuntivo.

Particolarmente interessante: l’appartamento non è convenzionato ed è libero da vincoli. Pertanto si presta ottimamente come seconda casa o abitazione privata per le vacanze, così come per un utilizzo annuale come residenza principale.

La posizione a Valdaora di Sotto convince per la sua tranquillità e il buon collegamento con le aree ricreative circostanti. Il rinomato comprensorio sciistico Plan de Corones è facilmente raggiungibile e rende l’appartamento particolarmente attraente per gli amanti degli sport invernali. In estate, le montagne circostanti, i sentieri escursionistici e i percorsi ciclabili offrono numerose possibilità di svago attivo.

Una casa vacanze ideale per tutti coloro che cercano un appartamento accogliente con giardino privato in una delle regioni più belle dell’Alto Adige.

Offerenti

Seeber Immobilien s.r.l.
Via dei portici 70
39100 Bolzano
Tel.
+39/339/8281766
Cell.
+39/339/8281766
Chiudi