Moderno appartamento trilocale con giardino in esclusiva residenza alpina – Nuova costruzione Weber

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento / Piano terra
LocalitàTires
Via, N˚St. - Georg - Str.
Camere3
Piano0
Prezzo d’acquistoPrezzo a richiesta
Superficie netta m²88.2
Anno di costruzione2025
IDIW105456

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Prezzi

Prezzo d’acquistoPrezzo a richiesta

Superfici

Superficie netta m²88.2
Giardino m²105.0

Numero superfici

Camere da letto2
Bagni2
Posti macchina2

Arredo

AmmobiliatoSemi ammobiliato
Tipo di riscaldamentoA pavimento
AscensoreAscensore
TV/SAT/cavo
Munito di cantina

Descrizione

Nel suggestivo scenario naturale di Tires al Catinaccio prende forma Alpinresidence Weber, un esclusivo progetto residenziale di nuova costruzione che unisce design moderno, comfort abitativo e massima efficienza energetica. Il complesso, composto da sole sei unità abitative, si distingue per un’architettura contemporanea, risparmio energetico e grande privacy. L’intervento sarà realizzato secondo lo standard CasaClima A, che garantisce prestazioni elevate in termini di sostenibilità, qualità costruttiva e benessere abitativo.

L’appartamento trilocale in vendita offre una superficie netta di circa 88,19 m², una terrazza di circa 8 m² e un ampio giardino privato di 105 m² – un vero valore aggiunto per chi ama vivere all’aria aperta. L’abitazione si caratterizza per una distribuzione razionale degli spazi, ampie superfici vetrate e ambienti luminosi che uniscono stile, funzionalità e comfort.

Il completamento è previsto per l’estate del 2026. Inclusi nel prezzo: una cantina spaziosa, un posto auto in garage sotterraneo e un posto auto esterno – un’offerta completa e ben studiata.

All’ingresso vi accoglie un atrio funzionale che conduce agli altri ambienti. La zona giorno open space costituisce il cuore dell’appartamento: cucina, soggiorno e zona pranzo si integrano armoniosamente, arricchiti da una grande vetrata che collega direttamente all’area esterna di circa 112 m² tra giardino e terrazzo – uno spazio perfetto per momenti di relax all’aperto.

La zona notte ospita due camere spaziose e versatili, ideali come stanze da letto, studio o area giochi per bambini, a seconda delle esigenze personali.

Completano l’abitazione due bagni finestrati, entrambi progettati all’insegna di uno stile elegante e senza tempo, con materiali di qualità e soluzioni pratiche.

Offerenti

VON POLL REAL ESTATE Bozen/Bolzano
V.le Druso n. 265
39100 Bolzano
Tel.
+39/0471/209020
Cell.
+39/0471/209020
Chiudi