SPECK, VINO E SPAZIO INFINITO: I VICINI MORIRANNO DI INVIDIA!

Dati di base

Tipologia dell’oggettoCasa
LocalitàSenale-San Felice
Classe energetica
G
Prezzo d’acquisto700'000 €
Superficie m²140.0
StatoNon nuovo
Anno di costruzione1988
StatoCurato
IDIW110615

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Dettagli

Prezzo d’acquisto700'000 €
Superficie m²140.0

Descrizione

Mano sul cuore: quand'è stata l'ultima volta che hai aperto la finestra al mattino, hai fatto un respiro profondo e non hai sentito assolutamente nulla se non il dolce fruscio degli alberi e il canto degli uccelli? Niente traffico, niente clacson, nessuna frenesia cittadina.
Qui, nel pittoresco villaggio montano di Senale-San Felice, il tuo mondo cambia dal primo istante. Esci sul balcone del primo piano, ristrutturato nel 2004 con estrema cura, tenendo tra le mani una tazza di caffè fumante. L'aria frizzante e cristallina della montagna ti riempie i polmoni mentre il sole del mattino illumina i prati verdi del tuo giardino privato e le imponenti cime circostanti.
Nell'accogliente stube, percepisci immediatamente quel senso di calore e protezione tipico dell'Alto Adige. La cucina separata, completa di una comoda dispensa, profuma già di dolci appena sfornati, mentre le due camere da letto inondate di luce offrono il riposo rigenerante che hai sempre desiderato.
Ma il vero segreto di questa casa si cela al piano interrato. Scendendo le scale, avverti subito il clima fresco e perfetto della cantina naturale. Il pavimento in terra battuta mantiene una temperatura costante: un autentico paradiso per gli amanti del buon cibo! Qui il tuo speck altoatesino stagiona alla perfezione, mentre le tue bottiglie di vino più pregiate attendono la prossima occasione speciale. Riesci già a sentire il sapore autentico di un'autentica merenda altoatesina?
Questa proprietà non è solo tradizione e gusto, ma anche libertà e spazio infinito. Con un garage extra-large e un deposito legna separato al piano terra, hai tutto lo spazio per auto, hobby o attrezzature sportive. E la sorpresa finale vi attende in alto: il gigantesco sottotetto grezzo è una tela bianca per i tuoi sogni. Vuoi creare una seconda casa per le vacanze, un atelier d'arte o ulteriori camere per i figli? Qui puoi dare forma al tuo futuro.
Vuoi continuare a sognare questo stile di vita o vuoi viverlo di persona? Proprietà così uniche e ricche di potenziale in Alto Adige sono rarissime. Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Prenota subito il tuo appuntamento per una visita e vieni a sentire la magia di questa casa!

Offerenti

Profi Immobiliare s.r.l.
Via Monastero 28
39012 Merano
Tel.
+39/0473/201095
Chiudi