Vendesi casa singolare con due unità in Val Passiria
Dati di base
Tipologia dell’oggetto | Casa / Casa |
---|---|
Località | San Leonardo in Passiria |
Classe energetica | G |
Superficie m² | 225.6 |
Stato | Non nuovo |
Anno di costruzione | 1963 |
ID | IW105827 |
Superfici
Superficie m² | 225.6 |
---|---|
Superficie netta m² | 168.5 |
Cantina m² | 82.0 |
Balcone/Terrazza m² | 36.2 |
Numero superfici
Bagni | 2 |
---|---|
WC sep. | 1 |
Balconi/Terrazze | 4 |
Descrizione
Casa unifamiliare con due unità abitative a Gomion (San Leonardo in Passiria)
In vendita casa unifamiliare costruita nel 1963, situata nella frazione di Gomion, a pochi minuti di auto dal centro del paese di San Leonardo in Passiria. L’edificio si sviluppa su quattro piani complessivi (piano interrato, piano terra, primo piano e soffitta), con una superficie lorda di circa 112,8 m² per piano.
L’immobile comprende attualmente due unità abitative separate:
Appartamento al piano terra con 3 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno, WC diurno aggiuntivo e balcone esposto a sud.
Appartamento al primo piano con 3 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno e 3 balconi (est, sud e nord, quest’ultimo accessibile dal vano scale comune). Questo appartamento è locato fino a fine maggio 2029.
Al piano interrato si trovano diversi locali cantina e di deposito. La soffitta offre potenzialmente – con l’applicazione del bonus energetico e previa autorizzazione – la possibilità di aumento di volume e realizzazione di un’ulteriore unità abitativa.
Il riscaldamento avviene tramite stufe a legna. Posti auto disponibili nel cortile. L’immobile si trova vicino alla strada principale ed è facilmente raggiungibile sia da Gomion che dal centro di San Leonardo.
Offerenti

J. Unterholzner
via Madonna del suffragio 24
39011 Lana