Vendesi intero edificio con appartamento e locale commerciale
Dati di base
| Tipologia dell’oggetto | Appartamento |
|---|---|
| Località | San Leonardo in Passiria |
| Classe energetica | G |
| Stato | Non nuovo |
| ID | IW110017 |
Descrizione
Casa con abitazione e locale commerciale nel centro di San Leonardo in Passiria
Nel cuore di San Leonardo in Passiria si trova questo interessante edificio composto da abitazione e locale commerciale, costruito nel 1992. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera unire attività lavorativa e abitazione sotto lo stesso tetto, ma offre anche un’ottima opportunità d’investimento grazie alla possibilità di affittare separatamente il locale commerciale.
L’edificio si sviluppa su più livelli ed è composto da due unità indipendenti:
Al piano terra si trova un locale commerciale/ufficio con una superficie netta di ca. 35,50 m². Tramite una scala interna si accede direttamente al piano interrato con una superficie complessiva di ca. 34,90 m², suddivisa in cantina, disimpegno, locale caldaia e WC.
L’unità abitativa si sviluppa tra il 1° e il 2° piano:
Al 1° piano si trovano ca. 34,55 m² netti, composti da ingresso/disimpegno, cabina armadio, bagno e camera da letto.
Al 2° piano si trova la spaziosa cucina abitabile con ulteriore WC con doccia, per una superficie totale di ca. 35,50 m².
Completa la proprietà una soffitta di ca. 30,45 m² (con tetto spiovente), ideale come spazio aggiuntivo o deposito.
La posizione centrale rende questo immobile particolarmente interessante sia per uso privato sia come investimento. Negozi, caffè, servizi e infrastrutture si trovano nelle immediate vicinanze. L'immobile non dispone di balconi.
Un immobile versatile con grande potenziale nel centro del paese.
Offerenti

J. Unterholzner
via Madonna del suffragio 24
39011 Lana

Login
Password dimenticata
Carica / stampa PDF
Ricorda










