Renon - Tenuta signorile in posizione soleggiata

Dati di base

Tipologia dell’oggettoCasa / Casa di campagna
LocalitàRenon
Classe energetica
G
Superficie m²639.0
StatoNon nuovo
StatoDa rinnovare completamente/parzialmente
IDIW22095

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Dettagli

Superficie m²639.0
Bagni6
Balconi/Terrazze3
Camera giorno/notte12
Posti macchina7

Posti macchina

Tipo Numero Prezzo
Posto macchina 5

Descrizione

Siete alla ricerca di un immobile davvero esclusivo? Vi definite degli acquirenti esigenti, la cui priorità è quella di acquistare un immobile dotato di tutti gli optional immaginabili, per il quale sareste disposti a spendere anche qualcosa in più? Allora continuate a leggere, in quanto l'immobile in oggetto è un vero gioiello, uno dei pochi di questo genere in Alto Adige ad essere offerti sul mercato libero!
La tenuta con vista sullo Sciliar e sull'Alpe di Siusi si trova a 800 m sul livello del mare, su un'altura esposta a sud e non lascia assolutamente nulla a desiderare. Siccome la casa con i suoi ca. 600 mq di superficie abitabile è parzialmente da ristrutturare, Vi si offre l'occasione unica di personalizzarla a Vostro piacimento.
Al piano interrato attualmente troviamo un'unità abitativa autonoma, la quale in passato è stata prevalentemente abitata dai domestici, come pure una zona wellness con sala fitness e sauna, nonché un'ampia cantina vini ben attrezzata. Il piano terra comprende un soggiorno di ca. 60 mq esposto a sud, una grande sala da pranzo, un soggiorno in stile rustico in condizioni ottimali, una cucina e un ampio ingresso. È soprattutto l'enorme soggiorno a spiccare, essendo più grande di qualche trilocale.
Mediante una scala interna si sale al piano superiore, il quale comprende in tutto 4 ampie camere da letto e altrettanti bagni. Su questo piano di ben 130 mq troviamo altresì uno spazioso spogliatoio, una loggia e un balcone, mentre il sottotetto consiste in un ampio vano di abitazione con splendidi spioventi.
L'appezzamento di terreno di ca. 7.000 mq su cui sorge la casa, realizzata negli anni '80 e nel frattempo sottoposta a diversi lavori di ristrutturazione, comprende prati, frutteti, vigneti e un orto e offre vari optional: un ampio terrazzo con piscina parzialmente da ristrutturare, una serra sul lato ovest dell'appezzamento, una rimessa che può senz'altro essere trasformata in una stalla per i cavalli e un giardino di pini circostante la casa. Al di sopra della casa troviamo inoltre una propria sorgente con serbatoio.
I preziosi affreschi sulle pareti esterne e le statue posizionate intorno a questo straordinario immobile sono perfettamente azzeccati. L'area è videosorvegliata e un impianto di allarme installato all'interno della casa rende questa proposta senza dubbio unica ancora più allettante.
Se è Vostro desiderio possedere di qui a poco uno degli immobili più prestigiosi di tutta l'area di Bolzano, contattateci!

Offerenti

Rimmo Immobili Alto Adige
Via Innsbruck 27
39100 Bolzano
Tel.
+39 0471 982844
Chiudi