ALTO ADIGE: Villa prestigiosa con grande parco a Merano

Dati di base

Tipologia dell’oggettoCasa / Casa
LocalitàMerano
Anno di costruzione1961
IDIW26421

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Dettagli

Bagni5

Arredo

Uso giardino
AmmobiliatoSemi ammobiliato
Sauna
Tipo di riscaldamentoCentralizzato
Munito di cantina

Descrizione

SPAZIOSA VILLA PADRONALE in una delle più belle posizioni abitative di Merano-Maia Alta, non molto distante dal famoso PALACE HOTEL. La Villa è stata costruita nel 1962 in stile italo-austriaco con una architettura ben articolata e sempre valida.
La Villa è realizzata su due piani fuoriterra. Ogni piano ha una superficie di ca. 370 mq.
Nel pianoterra si trova un grande salone (trasformabile in appartamento) pianeggiante con terrazza e con una sauna dentro, un appartamento con tre vani per gli ospiti ed i locali tecnici. Al primo piano si accede per un paio di scale un ingresso ampio dal quale si intravede l´atrio e l´ampio salotto molto lucido con l´usita su una spaziosa terrazza. Dal salone d´ingresso si accede a sinistra ad una STUBE in legno ed alla grande cucina che ha una stanza con bagno di dietro. Alla destra del atrio invece si apre il corridoio per il reparto notte dove si trovano tre stanze da letto, una grandissima stanza che serve solo come guardaroba, due bagni ed un ripostiglio.
La Villa è circondata da un parco di 3.500 mq di raro valore, composto da varie piante mediterranee, con due accessi laterali. Un volume di costruzione di circa 3.500 metri cubi è possibile. Perciò sará possibile costruire una seconda casa. Le due case avrebbero due accessi separati, il che rivaluta di molto questo ampio terreno.

Offerenti

Dott. Außerhofer Karlheinz
Via Europa 15

Tel.
+39/0474/554666
Fax.
+39/0474/554359
Chiudi