Villetta bifamiliare in ottima a Merano-Maia Alta; vendita nuda proprietà (durata usufrutto 5 anni)

Dati di base

Tipologia dell’oggettoCasa / Bifamiliare
LocalitàMerano
Prezzo d’acquisto1'090'000 €
Superficie m²207.1
Anno di costruzione2001
StatoCurato
IDIW108663

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Prezzi

Prezzo d’acquisto1'090'000 €

Superfici

Superficie m²207.1
Superficie netta m²106.5
Giardino m²100.0
Cantina m²70.0
Balcone/Terrazza m²92.0

Numero superfici

Camere da letto3
Bagni2
WC sep.1
Posti macchina4

Arredo

PavimentoPiastrelle, Pietra, Assi
Tipo di riscaldamentoCentralizzato
RiscaldamentoGas

Descrizione

Esclusivo investimento a Merano-Maia Alta: Vendita della nuda proprietà con data di consegna certa;
In una delle zone residenziali più ambite e tranquille di Merano, nel prestigioso quartiere di Maia Alta, si presenta una rara opportunità per un investimento sicuro nel tempo. Viene venduta la nuda proprietà di una villetta bifamiliare autonoma su propria particella edificiale; la piena proprietà passerà all'acquirente il 18.02.2031.
L'immobile offre ampi spazi abitativi e accessori distribuiti su tre livelli, con una superficie catastale totale di circa 214 m², così suddivisi:
-Piano Terra: Il cuore della casa è rappresentato da un luminoso soggiorno, cucina separata, studio-stube e WC di servizio.
Piano Superiore: Qui si trovano tre camere da letto e due bagni. La camera padronale offre un bagno en-suite e si apre su una terrazza panoramica coperta esposta a sud, con vista libera sulle montagne circostanti.
-Piano Interrato: Diversi locali accessori, di servizio e cantine offrono ampie possibilità di utilizzo per hobby e tempo libero, garantendo al contempo il massimo spazio di stoccaggio.
-Area esterna e pertinenze: L'accesso alla proprietà avviene tramite una strada residenziale riservata, in un contesto signorile e curato. Superfici accessorie come il giardino privato, una soleggiata terrazza parzialmente coperta esposta a sud al piano terra e un cortile privato completano l'offerta. Il giardino è ideale per famiglie, come orto per chi ama coltivare erbe aromatiche o come oasi di relax all'aperto.
Un vero punto di forza per gli amanti di macchine: l’offerta include un'ampia autorimessa di circa 40 m² e un'ulteriore area di parcheggio nel cortile con cancello carrabile indipendente, perfetta anche per un camper o roulotte.
Conclusione: Un'occasione unica per investitori che desiderano assicurarsi oggi un immobile interessante in una posizione top, sia per un futuro uso proprio che come oggetto da locazione a partire dal 2031.

Offerenti

MARSONER BAUER.IMMO
Via Roma n. 59
39012 Merano
Tel.
+39 0473 230477
Cell.
+39 335 6030650
Chiudi