Arredo
Orientamento balcone/terrazza | Est, Sud, Ovest |
---|
Ammobiliato | Semi ammobiliato |
---|
Tecnologia
Tipo di riscaldamento | Centralizzato, Teleriscaldamento |
---|
Riscaldamento | Teleriscaldamento |
---|
Ascensore | Ascensore |
---|
Altri
Vista | Vista panoramica, Montagne |
---|
Munito di cantina | Sì |
---|
Posti macchina
Tipo |
Numero |
Prezzo |
Garage |
1 |
30000 € |
Descrizione
A Merano, in piazza San Vigilio, proponiamo in vendita un ampio appartamento ideale per famiglie, situato al quinto piano di un edificio di sei piani. L'immobile si distingue per la distribuzione generosa degli spazi: tre camere da letto, un grande soggiorno, una cucina abitabile, un bagno finestrato e un ulteriore WC, anch’esso con finestra. Completano la proprietà due ampi balconi, perfetti per momenti di relax all’aria aperta. La posizione al penultimo piano garantisce una splendida vista aperta sui dintorni e un’eccellente luminosità. Il garage viene venduto separatamente al prezzo di € 30.000. Possibilità di acquistare anche un secondo garage.
Tutte le informazioni sono riportate indicativamente e possono essere soggette a modifica in qualsiasi momento.
La RELIVE REAL ESTATE offre ai propri clienti una gamma completa di servizi in grado di coprire tutte le esigenze di chi opera nel settore immobiliare. Offriamo una gamma completa di servizi di consulenza immobiliare per investitori.
Assistiamo il cliente nella commercializzazione di immobili fornendo, al contempo, servizi personalizzati a livello locale. Effettuiamo valutazioni nazionali per tutte le tipologie di immobili che analizzano la qualità delle proprietà, il valore di beni simili, e i trend d’investimento attuali e futuri di ogni singolo mercato.