Maranza: Accogliente trilocale in posizione panoramica

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento / Piano terra
LocalitàMaranza
Camere3
Prezzo d’acquisto395'000 €
Superficie m²83.0
Anno di costruzione2006
IDIW111685

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Prezzi

Prezzo d’acquisto395'000 €

Superfici

Superficie m²83.0
Giardino m²50.0
Cantina m²10.0
Balcone/Terrazza m²23.0

Numero superfici

Camere da letto2
Bagni2

Arredo

CucinaAperta
RiscaldamentoGas
AscensoreAscensore

Descrizione

Questo trilocale si trova in ottimo stato di manutenzione e completamente arredato. Conquista per la sua atmosfera accogliente, la distribuzione funzionale degli spazi e la sua posizione privilegiata a Maranza.
L’appartamento è composto da una zona giorno con cucina, due camere da letto, un bagno finestrato con vasca e un ulteriore WC di servizio con doccia. Una piacevole terrazza con giardino adiacente offre uno spazio ideale per rilassarsi e godersi il panorama. Una stufa a legna contribuisce a creare un’atmosfera particolarmente calda e confortevole. Completano l’offerta un posto auto e un ampio locale cantina al piano interrato.
L’immobile si trova in posizione centrale a Maranza, a pochi minuti dagli impianti di risalita del comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal. La zona offre numerose opportunità per il tempo libero in ogni stagione ed è particolarmente apprezzata sia dagli amanti degli sport invernali sia dagli appassionati di escursionismo e natura.

Poiché l’appartamento non è convenzionato, si presta perfettamente sia come abitazione principale sia come casa vacanze in montagna.

Offerenti

Immoalps Srl
Via Mercato Vecchio 32
39042 Bressanone
Tel.
+39 0472 832970
Chiudi