Villa con anima nella Bassa Atesina – Magrè
Dati di base
| Tipologia dell’oggetto | Casa / Villa |
|---|---|
| Località | Magrè sulla Strada Del Vino |
| Via, N˚ | Im landwirtschaftlichen Grün |
| Classe energetica | G |
| Superficie m² | 309.0 |
| Stato | Non nuovo |
| Anno di costruzione | 1975 |
| Stato | Curato |
| ID | IW107320 |
Superfici
| Superficie m² | 309.0 |
|---|---|
| Giardino m² | 770.0 |
| Balcone/Terrazza m² | 30.0 |
| Superficie non edificata m² | 770.0 |
Numero superfici
| Bagni | 2 |
|---|---|
| WC sep. | 1 |
| Balconi/Terrazze | 1 |
Posti macchina
| Tipo | Numero | Prezzo |
|---|---|---|
| Garage | 2 |
Descrizione
Villa con anima nella Bassa Atesina – Magrè
Un luogo dove i sogni abitativi diventano realtà.
In una delle zone residenziali più belle di Magrè si trova questa villa del 1975 – immersa nella quiete, circondata da case unifamiliari ed eleganti ville. Già dall’ingresso si percepisce l’atmosfera speciale: il calore del portone in legno massiccio, lo sguardo sul giardino soleggiato, la generosità degli spazi.
• Superficie abitativa: ca. 231 m² – spazio per la famiglia, ospiti e angoli personali di relax
• Garage: ca. 46 m² con posto per 2 auto e accesso diretto alla casa – pratico e confortevole
• Giardino: oltre 770 m², recintato e protetto, con alberi da frutto e kiwi – un piccolo paradiso privato
• Orientamento: sud-est – sole dal mattino fino alla sera, luce in ogni ambiente
Una casa piena di carattere
Il cuore della villa è il grande soggiorno con le sue ampie vetrate. Qui la luce entra a cascata, qui il camino aperto regala calore e intimità. La veranda adiacente si apre sul giardino – perfetta per colazioni al sole del mattino o serate rilassanti con gli amici.
Al piano superiore si trovano due camere da letto spaziose, un bagno luminoso e una terza stanza – ideale per famiglia o ospiti. Il piano interrato offre molto più di un semplice deposito: sala fitness, cantina alimentare, locale caldaia e un ulteriore bagno completano la proprietà.
Un’offerta rara
Questa villa è molto più di una casa – è un rifugio, un luogo di pace e benessere. Circondata dalla natura, con il sole fino al tramonto, offre spazio per sogni e ricordi.
Classe energetica: APE G
Offerenti

Adige - Zingerle Stefan
Viale Druso 287
39100 Bolzano

Login
Password dimenticata
Carica / stampa PDF
Ricorda

























