CASA BIFAMILIARE IN COSTRUZIONE A GUSCIO CON AMPIO TERRENO IN POSIZIONE TRANQUILLA
Dati di base
| Tipologia dell’oggetto | Casa / Casa |
|---|---|
| Località | Lagundo |
| Prezzo d’acquisto | Prezzo a richiesta |
| Terreno m² | 957.0 |
| Stato | Grezzo |
| ID | IW106765 |
Dettagli
| Prezzo d’acquisto | Prezzo a richiesta |
|---|---|
| Terreno m² | 957.0 |
Descrizione
Edificio residenziale con due unità abitative allo stato grezzo - in posizione tranquilla a Forst/Algund
Una casa residenziale con due unità abitative indipendenti è in vendita nella frazione di Forst, comune di Algund, circondata da un ampio verde agricolo. La proprietà offre un elevato grado di privacy e spazio per la progettazione individuale.
La superficie del terreno è di 957 m² e consente di creare un ampio giardino o un parco intorno alla casa. Il centro di Merano è raggiungibile in pochi minuti, così come il centro del paese di Lagundo attraverso la vicina pista ciclabile lungo il fiume Adige, che garantisce un accesso rapido e sicuro.
Disposizione delle camere:
- Piano seminterrato: ampio parcheggio sotterraneo con diversi posti auto, due vani cantina
- Piano terra: unità abitativa con ingresso, cucina-soggiorno, WC diurno, disimpegno, due ripostigli e tre camere da letto, ognuna con bagno e accesso alle terrazze.
- Primo piano: unità abitativa con pianta identica - ingresso, cucina abitabile, WC diurno, disimpegno, due ripostigli, tre camere da letto con tre bagni e terrazze
I lavori strutturali sono stati completati, compresa l'intonacatura esterna. Il tetto è stato isolato ed è già finito.
Questa proprietà offre un'ottima opportunità per realizzare una casa plurifamiliare o un progetto residenziale secondo le proprie idee - in una posizione tranquilla e soleggiata con una vicinanza ideale a Merano e Lagundo.
Offerenti

Via Leonardo da Vinci 9
39012 Merano

Login
Password dimenticata
Carica / stampa PDF
Ricorda




