Arredo
| Uso giardino |  |
|---|
| Ammobiliato | Semi ammobiliato |
|---|
| Riscaldamento | Gas |
|---|
| Munito di cantina | Sì |
|---|
Descrizione
In una tranquilla zona residenziale di Lagundo, questa particolare proprietà si sviluppa su due piani di una casa bifamiliare indipendente e offre spazi generosi, sia all’interno che all’esterno.
Al piano terra si vive la quotidianità: la cucina, la zona pranzo e il soggiorno sono ambienti ampi e ben distribuiti, con accesso diretto alla terrazza e al giardino. Una continuità tra interno ed esterno che rende gli spazi particolarmente piacevoli da vivere. Nel soggiorno, la grande vetrata con panca integrata è un dettaglio originale che dona carattere e personalità alla casa.
Il piano superiore è invece dedicato alla zona notte: quattro stanze offrono tanto spazio da utilizzare secondo le proprie esigenze, come camera da letto, home office, stanza per gli ospiti o ambiente personale. Due balconi, un garage e una cantina completano la proprietà.
La posizione è residenziale e tranquilla, ma allo stesso tempo comoda: il centro di Merano si raggiunge in pochi minuti in bicicletta.
Una casa da vivere con spazio, libertà e tante possibilità. Oggi e domani.
Tutte le informazioni sono da considerarsi indicative e possono essere soggette a variazioni.