VILLA DI LUSSO CON VISTA LAGO DI GARDA con piscina . A Negrar Valpolicella VR

Dati di base

Tipologia dell’oggettoCasa / Villa
LocalitàLago di Garda
Classe energetica
A
Prezzo d’acquisto987'000 €
Superficie m²300.0
StatoNuovo
Anno di costruzione2026
StatoPrimo ingresso
IDIW109920

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Dettagli

Prezzo d’acquisto987'000 €
Superficie m²300.0

Descrizione

Villa di design, 300 m2, in collinetta con vista panoramica sul Lago di Garda, situata in posizione dominante a soli 8 km da Verona, a 486 m di altitudine, immersa in un parco privato di 3.300 mq con piscina a sfioro riscaldata.

Progettata secondo gli standard CasaClima A/Gold, offre massima efficienza energetica, comfort abitativo e autonomia grazie a predisposizione fotovoltaica fino a 19,8 kW con accumulo, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata (VMC) e sistema di recupero delle acque grigie per l'irrigazione.

La villa si sviluppa su tre livelli:

- Piano terra: ampia zona living con grandi vetrate vista lago, cucina a vista, camera/studio, bagno di servizio e accesso diretto al patio, giardino e piscina.
- Piano superiore: esclusiva suite padronale con balcone panoramico, cabina armadio e spazioso bagno con doppi servizi.
- Piano seminterrato: mini appartamento indipendente per ospiti o personale, garage climatizzato, lavanderia e locale tecnico.

Attualmente in costruzione, offre la possibilità di personalizzare finiture interne ed esterne. Una proprietà unica nel mercato veronese, pensata per chi cerca privacy, sostenibilità e una vista mozzafiato sul Lago di Garda. Le immagini sono rendering fotorealistici volti ad illustrare la resa finale del progetto.
Prezzo Euro 987.000,00.

Offerenti

Gutzmer u. Partner immobilien immobiliare Real Estate
Via della Rena 11 (angolo P.zza Walther)
39100 Bolzano
Tel.
+39 0471 977907
Chiudi