Appartamento Trilocale in residence con piscina a Lazise

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento / Piano
LocalitàLago di Garda
Via, N˚Via Sagramose 14
Camere3
Piano1
Prezzo d’acquisto530'000 €
Superficie netta m²62.0
Anno di costruzione2012
IDIW109520

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Prezzi

Prezzo d’acquisto530'000 €

Superfici

Superficie netta m²62.0
Balcone/Terrazza m²25.0

Numero superfici

Camere da letto2
Bagni1
Posti macchina1

Arredo

PavimentoPiastrelle
AmmobiliatoAmmobiliato
Piscina

Tecnologia

Tipo di riscaldamentoA piano
RiscaldamentoGas
Climatizzato
AscensoreAscensore
TV/SAT/cavo

Altri

Munito di cantinaNo

Descrizione

All'interno di un contesto residenziale di sole sette unità proponiamo in vendita un luminoso appartamento al primo piano, con parziale vista lago.

L'appartamento accoglie gli ospiti nella zona giorno composta da soggiorno e cucina a vista in armonia verso l'esterno: un ampio terrazzo abitabile regala una piacevole parziale vista lago. La zona notte, progettata per il massimo comfort, dispone di due camere da letto dirette su un balcone privato, dotato di tende oscuranti per la massima riservatezza. Un bagno finestrato con box doccia extra-large completa la distribuzione degli interni.

L'appartamento è pronto per essere abitato e vanta finiture di pregio e dotazioni moderne: arredi nuovi dal design contemporaneo, riscaldamento a pavimento, supportato da pannelli solari, impianto di aria condizionata già installato.

Ampio garage di proprietà al piano interrato.

Ciò che rende questa proprietà davvero speciale è l'area esterna condominiale, caratterizzata da una piscina a sfioro con solarium in legno, dove godersi il sole in totale tranquillità.

Offerenti

VON POLL REAL ESTATE Bozen/Bolzano
V.le Druso n. 265
39100 Bolzano
Tel.
+39/0471/209020
Cell.
+39/0471/209020
Chiudi