Arredo
Tecnologia
| Riscaldamento | Gas |
|---|
| Climatizzato |  |
|---|
| Ascensore | Ascensore |
|---|
| TV/SAT/cavo |  |
|---|
Altri
Descrizione
Due appartamenti indipendenti posti su quarto e quinto piano (ultimo del condominio), per una superficie complessiva di circa 240 mq commerciali.
Il quarto piano è libero, il quinto piano ha scadenza del contratto di affitto nel 2028 (contratto 4+4 con cedolare secca) rappresentando una soluzione a reddito immediata.
Soluzione estremamente versatile, ideale per:
1. Investitori interessati a una doppia rendita locativa già attiva
2. Chi desidera abitare in uno dei due appartamenti, lasciando l’altro a reddito
Unità 1 – Appartamento al quarto piano con terrazza. Totale 130 mq.
L’appartamento si apre su un ingresso che conduce a una grande zona giorno composta da soggiorno, cucina moderna a vista, accesso diretto alla terrazza, ottima esposizione solare che offre la vista sul tramonto, due camere matrimoniali, Camera singola o studio, bagno finestrato con doccia, ripostiglio. cantina di pertinenza.
posto auto coperto. Possibilità del secondo bagno.
Unità 2 – Appartamento mansardato al quinto e ultimo piano dell'edificio, totale 110 mq: ampio soggiorno con cucina a vista e camino, finestre e velux che donano grande luminosità, camera da letto matrimoniale, camera singola/studio, bagno finestrato con doccia e antibagno. cantina di pertinenza.
Dotazioni e caratteristiche tecniche:
• Ristrutturazione completa (2025)
• Climatizzazione: canalizzata al quarto piano, split al quinto
• Infissi a taglio termico, velux motorizzati
• Isolamento termico del tetto e controsoffitti
• Impianti elettrico e idraulico rifatti
• Caldaia recente
Posto auto coperto extra 25.000 euro