Appartamento Duplex con terrazza

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento / Piano
LocalitàLago di Garda
Via, N˚Trezza 1
Camere5
Piano3
Prezzo d’acquisto490'000 €
Superficie netta m²170.0
Anno di costruzione1970
StatoDa rinnovare completamente/parzialmente
IDIW108516

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Dettagli

Prezzo d’acquisto490'000 €
Superficie netta m²170.0
Balcone/Terrazza m²6.0
Camere da letto3
Bagni2

Arredo

PavimentoMoquette
Tipo di riscaldamentoA piano
Climatizzato
TV/SAT/cavo
Munito di cantina

Descrizione

A ridosso del Lungadige, proponiamo la nuda proprietà (usufruttuaria 95 anni) di un ampio appartamento pentalocale situato in posizione centrale e servita. L'immobile si sviluppa su due piani e offre una superficie di 170 mq, caratterizzata da ambienti spaziosi e ben illuminati.

La disposizione interna prevede ingresso, cucina abitabile, ampio salone e due camere da letto matrimoniali, servite da due bagni. Al piano superiore, una mansarda dalle ampie metrature si presta a molteplici utilizzi, dalla sala hobby alla suite per gli ospiti. La presenza di due balconi e di un terrazzo garantisce momenti di relax all'aperto.

Le condizioni interne attuali richiedono un restauro, offrendo la possibilità di reinterpretare gli spazi secondo il proprio stile.

Offerenti

VON POLL REAL ESTATE Bozen/Bolzano
V.le Druso n. 265
39100 Bolzano
Tel.
+39/0471/209020
Cell.
+39/0471/209020
Chiudi