Nuovo trilocale con terrazza sul tetto - W06

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento / Soffitta
LocalitàLago di Garda
Camere4
Piano1
Prezzo d’acquisto1'100'000 €
Superficie m²140.1
Anno di costruzione2025
StatoPrimo ingresso
IDIW104839

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Prezzi

Prezzo d’acquisto1'100'000 €

Superfici

Superficie m²140.1
Superficie netta m²75.4
Giardino m²10.2
Cantina m²13.1
Balcone/Terrazza m²140.7

Numero superfici

Camere da letto3
Bagni2
Posti macchina2

Arredo

Piscina
Tipo di riscaldamentoA pavimento
AscensoreAscensore
Munito di cantina

Descrizione

Questo elegante quadrilocale al primo e ultimo pian si distingue per spazi ampi, luminosi e un design studiato nei dettagli. Il soggiorno open space con cucina integrata si apre su un balcone soleggiato, perfetta per momenti di relax all'aperto e convivialità. La disposizione comprende tre confortevoli camere da letto e due bagni moderni con doccie, assicurando il massimo comfort abitativo.

L’appartamento dispone di una terrazza e giardino privato sul tetto, un’oasi di relax e tranquillità. Sono inoltre disponibili due posti auto in garage, acquistabili separatamente. Per un’esperienza di vita completa, è presente anche una piscina condominiale, per momenti di convivialità e benessere.

I lavori di costruzione inizieranno a ottobre 2025 con consegna prevista per l'estate 2027. L’edificio sarà realizzato secondo lo standard Casa Clima "A", garantendo la massima efficienza energetica e riducendo al minimo i costi di esercizio, in linea con i principi della sostenibilità.

Questa proprietà esclusiva coniuga design moderno, edilizia sostenibile e una posizione da sogno sul lago, rappresentando un’opportunità unica per acquirenti esigenti desiderosi di vivere in un contesto di rara bellezza.

Offerenti

Immobiliare Niederkofler S.r.l - dal 1948
Via Galileo Galilei 6
39031 Brunico
Tel.
+39/0474/410400
Cell.
+39/335/440891
Fax.
+39/0474/411189
Chiudi