Arredo
Piscina |  |
---|
Tipo di riscaldamento | A pavimento |
---|
Ascensore | Ascensore |
---|
Munito di cantina | No |
---|
Descrizione
Nuovo appartamento con vista mozzafiato sul lago in un innovativo progetto residenziale a Torri del Benaco, ora in vendita.
Questo elegante appartamento di quattro locali al primo piano si distingue per spazi ampi, luminosi e un design studiato nei dettagli. Il soggiorno open space con cucina integrata si apre su una terrazza soleggiata, perfetta per momenti di relax all'aperto e convivialità. La disposizione comprende due confortevoli camere da letto, un bagno moderno con doccia, un locale lavanderia e un ripostiglio, assicurando il massimo comfort abitativo. Completano l’offerta una palestra, ideale per uno stile di vita attivo e salutare.
L’appartamento dispone di un ulteriore terrazza e di un piccolo giardino privato, un’oasi di relax e tranquillità. Sono inoltre disponibili due posti auto in garage, acquistabili separatamente. Per un’esperienza di vita completa, è presente anche una piscina condominiale, per momenti di convivialità e benessere.
I lavori di costruzione inizieranno a ottobre 2025 con consegna prevista per l'estate 2027. L’edificio sarà realizzato secondo lo standard Casa Clima "A", garantendo la massima efficienza energetica e riducendo al minimo i costi di esercizio, in linea con i principi della sostenibilità.
Questa proprietà esclusiva coniuga design moderno, edilizia sostenibile e una posizione da sogno sul lago, rappresentando un’opportunità unica per acquirenti esigenti desiderosi di vivere in un contesto di rara bellezza.