Casa di vacanza a Laces

Dati di base

Tipologia dell’oggettoCasa di vacanza
LocalitàLaces
Prezzo d’acquistoPrezzo a richiesta
Superficie m²72.0
Anno di costruzione1988
StatoCurato
IDIW111267

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Prezzi

Prezzo d’acquistoPrezzo a richiesta

Superfici

Superficie m²72.0
Superficie netta m²43.0

Numero superfici

Camere da letto1
Bagni1
Posti macchina1

Descrizione

Grazioso bilocale completamente arredato in posizione tranquilla e soleggiata

Nella suggestiva frazione di Tarres si trova questo accogliente bilocale, situato in una piccola e curata palazzina in posizione tranquilla e soleggiata. Un luogo ideale per chi desidera vivere in un ambiente piacevole e rilassante, circondato dalla natura e dalla tranquillità.

L'appartamento è composto da ingresso, cucina, soggiorno con stufa, camera da letto e bagno. La proprietà comprende inoltre un sottotetto, una cantina e un posto auto privato.

Un ulteriore vantaggio è rappresentato dall'arredamento completo: l'appartamento viene infatti venduto completamente arredato ed è quindi pronto per essere abitato e utilizzato senza ulteriori interventi.

Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche, l'immobile si presta molto bene sia come abitazione accogliente sia come residenza per le vacanze, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax in Val Venosta.

Un piccolo rifugio di charme, dove tranquillità, sole e atmosfera alpina si incontrano per creare un luogo speciale in cui sentirsi subito a casa.

Ulteriori info in ufficio.

Offerenti

Wohnträume
Platzl 14
39021 Coldrano
Tel.
+39/0473/743057
Chiudi