Nuovo progetto di costruzione "Villa Solis" a Egna - Wohnung A3

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento
LocalitàEgna
Camere3
Classe energetica
A
Convenzionato
Superficie m²142.0
StatoNuovo
StatoPrimo ingresso
IDIW104440

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Dettagli

Superficie m²142.0
Giardino m²125.5

Descrizione

A Egna, in una posizione centrale e soleggiata, sorgerà Villa Solis – un esclusivo progetto di nuova costruzione con sole 12 abitazioni realizzate con materiali di alta qualità, che unisce un design senza tempo all’architettura moderna. La distribuzione degli spazi, studiata con cura, garantisce un elevato comfort e un ambiente abitativo aperto e luminoso. Costruite secondo lo standard Klima-Haus-A-Nature, le abitazioni si distinguono per l’efficienza energetica, arricchita da un riscaldamento a pavimento che assicura un clima abitativo piacevole. Un impianto fotovoltaico fornisce energia elettrica alle aree comuni come ascensore, autorimessa e vano scale, nonché per la produzione di acqua calda. Ogni unità dispone delle predisposizioni per l’installazione successiva di un impianto di climatizzazione e di un sistema d’allarme.

Scuole e asili si trovano a pochi minuti di distanza, i negozi sono comodamente raggiungibili. Un buon collegamento con i mezzi pubblici rende la vita quotidiana particolarmente pratica.

È possibile personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Una cantina è inclusa nel prezzo di acquisto. I posti auto in garage sono acquistabili separatamente.

In vendita un appartamento quadrilocale al piano terra. L'appartamento è composto da un'ampia zona giorno, tre camere da letto ben distribuite, di cui la principale con cabina armadio, e due bagni moderni. Completa la proprietà un ampio giardino di 125,54 m². Una cantina è inclusa nell’offerta.

Offerenti

Wohnart Immobiliare Srl
Largo Municipio, 38

Tel.
+39/0471/813545
Cell.
+39/339/7193728
Fax.
+39/0471/823250
Chiudi