Appartamento in ottime condizioni con vista città

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento / Piano
LocalitàBressanone
Via, N˚Via Elvas 12/A
Camere2
Piano2
Prezzo d’acquistoPrezzo a richiesta
Superficie m²246.2
StatoCome nuovo
IDIW95552

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Prezzi

Prezzo d’acquistoPrezzo a richiesta

Superfici

Superficie m²246.2
Superficie netta m²172.0
Cantina m²16.0
Balcone/Terrazza m²35.2

Numero superfici

Camere da letto1
Bagni2

Arredo

AmmobiliatoSemi ammobiliato
Tipo di riscaldamentoA pavimento
RiscaldamentoTeleriscaldamento
AscensoreAscensore
Munito di cantina

Descrizione

Fantastico appartamento con un grande potenziale. Questo appartamento nuovo offre tutto ciò che si può desiderare in un immobile. Con circa 172 metri quadrati di superficie abitabile, qui troverete tutto ciò che desiderate. Le due grandi sale hobby offrono una varietà di utilizzi: come studio, camera per gli ospiti o sala hobby, non ci sono limiti alla vostra immaginazione.
L‘ampia zona giorno con cucina a vista è il cuore dell‘appartamento e invita a serate accoglienti o a incontri sociali con gli amici. Oltre a un bagno e a un WC per gli ospiti, l‘appartamento offre una splendida terrazza, perfetta per trascorrere ore di relax all‘aperto e godersi la vista sulla città di Bressanone.
Una lavanderia separata, una cantina e un garage offrono ulteriore spazio di archiviazione e un posto sicuro per il vostro veicolo. La posizione è imbattibile, nel quartiere Stufles di Bressanone e a pochi minuti a piedi dal centro. Nelle vicinanze si trovano numerosi negozi, ristoranti, caffè, asili e impianti sportivi che facilitano la vita quotidiana.
Per gli amanti della natura, la vicina Plose offre percorsi escursionistici ideali in estate e condizioni sciistiche perfette in inverno. Questa famosa meta escursionistica è raggiungibile in pochi minuti d‘auto per vivere da vicino il paesaggio montano mozzafiato dell‘Alto Adige.

Offerenti

Castellanum
Via Tratten 7
39042 Bressanone
Tel.
0472201250
Chiudi