Ufficio prestigioso in locazione in zona centrale

Dati di base

Tipologia dell’oggettoUfficio/Studio
LocalitàBolzano
Via, N˚Viale Duca d'Aosta 100
Affitto senza spese6'500 €
Superficie m²452.0
Anno di costruzione1998
IDIW109966

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Dettagli

Affitto senza spese6'500 €
Superficie m²452.0
Superficie netta m²452.0
WC sep.2

Arredo

PavimentoMoquette

Tecnologia

Tipo di riscaldamentoA pavimento
RiscaldamentoGas
Climatizzato
AscensoreAscensore

Altri

Munito di cantinaParziale

Descrizione

Castellanum propone in locazione un ampio ufficio di circa 450 m², sviluppato interamente su un unico livello.
L'immobile si trova al primo piano di un edificio direzionale situato in posizione centrale, in Piazza Adriano a Bolzano, facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici sia con mezzi privati.
L'edificio si presenta in ottime condizioni manutentive e offre un contesto professionale rappresentativo, adatto a diverse tipologie di attività. La soluzione risulta particolarmente indicata per studi professionali, società di servizi, agenzie assicurative, studi legali, società di amministrazione e aziende che desiderano insediarsi in una posizione strategica a breve distanza dal centro cittadino.

Attualmente gli spazi sono organizzati con un'area reception, diversi uffici singoli, sale riunioni e doppi servizi. È inoltre disponibile, su richiesta, un archivio al piano interrato.
L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, climatizzazione estiva e ascensore.
Nello stesso edificio sono disponibili, su richiesta, fino a 15 posti auto interrati, locabili separatamente.
L'ufficio sarà disponibile a partire da settembre.

Offerenti

Castellanum
Via Tratten 7
39042 Bressanone
Tel.
0472201250
Chiudi