Posti macchina
Tipo |
Numero |
Prezzo |
Posto macchina |
1 |
20000 € |
Descrizione
Al 2° piano di un edificio commerciale estremamente curato in via Giuseppe di Vittorio a Bolzano Sud è in vendita un ufficio nuovo e completamente arredato. L'edificio è stato costruito nel 2002 e convince per l'architettura moderna e l'aspetto curato. Naturalmente è disponibile un ascensore che consente l'accesso all'ufficio senza barriere.
L'ufficio è stato completamente ristrutturato di recente. L'arredamento di alta qualità e coordinato con gusto crea un ambiente di lavoro piacevole e professionale, ideale per le aziende che cercano un posto di lavoro immediatamente utilizzabile. L'arredamento è già incluso nel prezzo di acquisto e rappresenta quindi un valore aggiunto speciale.
Se necessario, è possibile acquistare anche un posto auto in garage, il che rappresenta un notevole guadagno in termini di comodità, soprattutto in questa posizione.
Sia come investimento che per uso personale, questo ufficio offre una soluzione di lavoro moderna e immediatamente utilizzabile in una posizione strategicamente favorevole a Bolzano Sud.