Arredo
Bagno | Doccia, Vasca da bagno, Finestra |
---|
Pavimento | Piastrelle, Parquet |
---|
Ammobiliato | Semi ammobiliato |
---|
Tecnologia
Tipo di riscaldamento | Centralizzato |
---|
Ascensore | Ascensore |
---|
TV/SAT/cavo |  |
---|
Descrizione
Bolzano – ampio trilocale con garage, finemente ristrutturato, in via Leegtorweg
In una posizione interna e tranquilla di Bolzano, a pochi passi dal centro, vi attende questo straordinario appartamento trilocale. In origine non destinato alla rivendita, bensì pensato come abitazione propria, l’immobile è stato ristrutturato integralmente con grande cura e attenzione ai dettagli – una casa che trasmette qualità, comfort e un’immediata sensazione di benessere.
L’appartamento si trova al 3° piano di un condominio curato con ascensore e offre oltre 100 m² di superficie netta calpestabile con ambienti particolarmente spaziosi. Entrambe le camere da letto misurano circa 15 m², garantendo così un’abitabilità ideale per coppie, famiglie oppure come combinazione di camera e studio. L’ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone e la cucina moderna costituiscono il cuore della casa e creano un’atmosfera conviviale e accogliente. Molto pratico: in una nicchia del soggiorno è stata ricavata, su un podio, una zona lavoro ben strutturata – perfetta come home office o angolo studio.
L’esposizione a sud-est assicura ambienti soleggiati dalla mattina fino al pomeriggio. Punto di forza assoluto è il garage di proprietà – una vera rarità in questa zona. Su richiesta è inoltre possibile affittare un secondo garage, aumentando ulteriormente il comfort abitativo. Una cantina completa l’offerta.
L’appartamento è pronto per essere abitato subito e rappresenta la scelta ideale per chi cerca una soluzione di alta qualità, ampi spazi e un garage prezioso in una delle zone più ricercate.
Entrare e sentirsi a casa – qui è già tutto pronto per voi.