Wohnung in Kaltern an der Weinstraße

Eckdaten

ObjektartWohnung / Etage
OrtKaltern an der Weinstraße
Zimmer3
Etage1
Kaufpreis299'000 €
Gesamtfläche m²63.0
IDIW105657

Aktionen

PDF laden/drucken remove favorite Merken

Preise

Kaufpreis299'000 €

Flächen

Gesamtfläche m²63.0
Nettofläche m²48.2
Balkon/Terrasse m²2.6

Räume

Schlafzimmer1
Badezimmer1
Stellplätze1

Ausstattung

MöbliertTeilmöbliert
BefeuerungGas

Beschreibung

Questo appartamento elegantemente ristrutturato in un antico edificio nella frazione di S. Nicolò. L'appartamento di circa 48 m² si trova in un edificio completamente ristrutturato e colpisce per l'arredamento curato e la disposizione degli ambienti ben studiata, composta da soggiorno con accesso al balcone, angolo cottura, bagno, camera da letto e ufficio. Su richiesta è possibile acquistare un posto auto per 20.000 euro.
L'ubicazione a St. Nikolaus offre un'atmosfera tranquilla e allo stesso tempo la vicinanza a tutte le comodità della vita quotidiana, dai negozi e caffè alle pittoresche passeggiate tra i vigneti.
Questo appartamento è ideale per single, coppie o come seconda casa in una delle più belle località dell'Alto Adige.
Contattateci per maggiori informazioni o per una visita - non vediamo l'ora di mostrarvi questa casa speciale di persona.

Anbieter

Peter Stimpfl Immobilien
Hauptplatz 35
39040 Auer
Tel.
0471811489
Mob.
3348566882
Schließen